Fotovoltaico.

Scopri come i nostri impianti fotovoltaici trasformano il modo di produrre energia: soluzioni su misura, chiavi in mano, che permettono di risparmiare, ridurre l’impatto ambientale e guidare la transizione energetica in modo semplice e sicuro.

Marmi Lanza

CORUS ha realizzato per Marmi Lanza un impianto fotovoltaico da 543 kWp che garantisce notevoli risparmi energetici ed economici, rafforzando l’impegno dell’azienda verso sostenibilità e innovazione.

Fiera di Bergamo

Alla Fiera di Bergamo, CORUS ha realizzato un intervento di revamping fotovoltaico che ha sostituito i vecchi pannelli con una nuova tecnologia più efficiente, riducendo consumi ed emissioni e portando nuova energia a uno dei simboli del territorio.

Disano Illuminazione

Per lo stabilimento Disano Illuminazione di Dorno, CORUS ha installato un impianto fotovoltaico ad alta efficienza su tetto piano con guaina termoplastica, garantendo massima tenuta, rapidità d’esecuzione e importanti benefici in termini di sostenibilità ed efficienza energetica.
A Rozzano, Disano e Fosnova hanno scelto CORUS per installare nuovi impianti fotovoltaici ad alta efficienza sui tetti in lamiera grecata dei loro stabilimenti.

Scuola e Palazzetto a San Giovanni Bianco

Per il Comune di San Giovanni Bianco abbiamo realizzato un doppio impianto fotovoltaico da 121 kWp sulle coperture della scuola e del palazzetto dello sport.

Scoprega

Scoprega ha affidato a CORUS l’installazione di un impianto fotovoltaico da 100 kWp sulla copertura del capannone, composto da 239 moduli su 495 m².

Scuola Italo Calvino di Rivalta di Torino

Un intervento completato in 12 giorni che consente di produrre 48.048 kWh/anno, evitando l’emissione di 1 tonnellata di CO₂ e promuovendo una scuola più sostenibile e attenta all’ambiente.

Liski Sport Equipment

CORUS ha realizzato per un impianto fotovoltaico da 20 kWp su tetto grecato a Brembate (BG), capace di produrre 26.439 kWh/anno e ridurre le emissioni di 1,5 tonnellate di CO₂.Un intervento rapido ed efficiente che unisce innovazione, sostenibilità ed energia al servizio dello sport.

Accettini

CORUS ha realizzato per Accettini un impianto fotovoltaico da 121 kWp con batterie d’accumulo da 44 kWh su tetto piano, garantendo efficienza, sicurezza e continuità energetica anche per le lavorazioni notturne.Un intervento chiavi in mano che riduce i costi e l’impatto ambientale dell’azienda.